Rolex

Rolex

Come Rolex, il Teatro alla Scala fa magie. Mentre il brand sbalordisce il mondo con i suoi mirabili orologi, la Scala ci incanta con una musica che riecheggia in questa sala storica, universalmente apprezzata. Pregna di tradizione e onorata dalla presenza di artisti considerati leggende della scena mondiale, la Scala incarna la perfezione nell’arte.

Come portatori di perfezione, siamo orgogliosi di essere associati a questo luogo formidabile quale suo Orologio Ufficiale. Abbiamo infatti sostenuto i migliori musicisti, direttori d’orchestra e cantanti d’opera in tutto il mondo per oltre cinquant’anni. Tra questi, il celebre tenore Placido Domingo, Testimonial Rolex da oltre 30 anni, ha tenuto un concerto straordinario con il nostro supporto nel dicembre 2009 alla Scala, per celebrare i suoi 40 anni su queste scene.

Per Rolex, il tempo è musica. E per un teatro che occupa il suo tempo facendo musica straordinaria, la partnership tra i due ha un senso preciso. Ci auguriamo una lunga alleanza con il Teatro alla Scala, in nome di valori condivisi e di un’autentica passione per l’eccellenza.

Arnaud Boetsch

rolex 97x55