Regolamento di Sala

Regolamento di Sala

L’ingresso in sala avverrà a partire da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo e secondo gli ingressi stabiliti in base alla categoria di biglietto acquistato.

Si prega il gentile pubblico di leggere attentamente il seguente Regolamento di Sala, aggiornato in ottemperanza alla normativa vigente.

In Teatro ogni spettatore è tenuto a:

  • rispettare l’assegnazione del proprio posto, non è consentito occupare posti diversi anche se liberi;
  • evitare gli assembramenti nelle situazioni in cui questi si possono verificare (ingresso teatro, guardaroba, servizi igienici, bar)

Per ulteriori informazioni consultare il Regolamento di Sala pubblicato sul sito del Teatro al punto "Informazioni Generali".

Il personale di sala è a disposizione per informazioni e assistenza in Teatro.

In ottemperanza al Decreto-Legge n. 24 del 24 marzo 2022, dal 1° maggio 2022 per l’accesso in Teatro non sarà necessario esibire la Certificazione verde Covid-19, e dal 16 giugno 2022 non è più obbligatorio indossare la mascherina FFP2 in Teatro. Le disposizioni sopra indicate potranno subire variazioni a seguito di eventuali aggiornamenti delle normative vigenti in tema di Covid-19; si prega il gentile pubblico di consultare il sito del Teatro alla Scala prima di partecipare agli spettacoli acquistati.